Giorni feriali dalle 13.00 alle 14.00
Nell'immediato post-operatorio, l'equipe chirurgica, a fine seduta comunica ai familiari l'esito dell'intervento nella sala d'attesa del reparto ospitante dove i familiari hanno l'obbligo di attendere. Sarà cura del 1° Operatore Chirurgo programmare l'appuntamento successivo con i familiari per informarli sul percorso post-operatorio.
RICOVERO DA PRONTO SOCCORSO PER LE URGENZE
A seguito di accesso al Pronto Soccorso, qualora ritenuto necessario dal medico, si procede al ricovero presso il reparto di degenza.
RICOVERO IN ELEZIONE (O RICOVERO PROGRAMMATO)
Per accedere al ricovero programmato si deve effettuare una prima visita specialistica ambulatoriale, nella quale il medico valuta la necessità del ricovero. Se necessario un intervento chirurgico, il paziente viene inserito nelle liste di preospedalizzazione per effettuare gli esami previsti e, successivamente, viene chiamato dal reparto, secondo criteri di priorità clinica. Il ricovero potra' essere, secondo le condizioni, ordinario (cioè di piu' giorni) oppure di Day Hospital / Day Surgery.
VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI ED ESAMI DIAGNOSTICO STRUMENTALI
Per accedere alla prima visita specialistica presso l'ambulatorio dedicato, e' necessario prenotarsi contattando il CUP regionale al numero 06 9939, muniti di richiesta SSN del proprio medico di base o di un medico specialista. Le visite di controllo, successive alla prima, possono essere prenotate direttamente presso gli sportelli del CUP aziendale.