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Prenotazioni / Disdette / Pagamenti / Rimborsi

Ultima modifica 23/04/2024 Tempo di lettura 3 minuti     Stampa

Prenotazioni

• Attività del Servizio Sanitario Regionale Con la richiesta medica al C.U.P. Regionale  06 99 39
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 il sabato dalle 7.30 alle 13.00 
• Attività Libero Professionale – Intramoenia (prestazioni sanitarie a pagamento)
Al C.U.P. Regionale  06 99 39  oppure, telefonicamente, al numero Aziendale  06 7705 8210
Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 

• Visite di controllo POST DEA di
– Chirurgia,
– Chirurgia plastica,
– Neurologia,
– Neurochirurgia,
– Oculistica,
– Ortopedia,
– Otorinolaringoiatria
– Urologia 
 Per prenotazione telefonare allo 06 7705 6924 Martedì mercoledì 
Recapiti telefonici
Contatti e-mail
Disdetta (Email)
Orari
Martedì mercoledì e giovedì dalle ore 8 all

PAGAMENTO TICKET

CASSE CUP – Presidio Santa Maria – Corpo "O"
Via di San Giovanni in Laterano 155 (ingresso pedonale) oppure Via Merulana 143 (ingresso carrabile)
dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 13.30 e 14.00 – 18.00 E' inoltre possibile pagare le prestazioni con i TOTEM TUPASSI (presenti in ogni Presidio), muniti di:
  • codice fiscale
  • numero prenotazione
  • bancomat
  • PagoPA
  • DISDETTA

    Per le disdette contattare, almeno 2 giorni lavorativi prima, il CUP Regionale 06 9939
    Per le disdette delle prenotazioni in libera professione anche contattare il numero dedicato all'Attività Libero Professionale Intramoenia 06 77058210 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:00, 


    IN CASO DI MANCATA DISDETTA, L'UTENTE, ANCHE SE ESENTE, E' TENUTO AL PAGAMENTO DEL COSTO DELLA PRESTAZIONE (DCA 437/2013)"

    RIMBORSO

    La richiesta per il rimborso del ticket deve essere presentata entro 30 giorni successivi alla data dell'appuntamento, pena la non rimborsabilità del ticket.
    La richiesta presentata attraverso il modulo allegato viene accolta se:
    – viene presentata per rinuncia alla prestazione, almeno 2 giorni prima della data fissata per l'appuntamento (giorni 5 per prestazioni che richiedono una certa preparazione).
    – viene rilasciata una certificazione medica che attesti lo stato di malattia dell'utente e l'impossibilità dello stesso a presentarsi in ambulatorio.
    – viene motivata dal medico dell'ambulatorio l'impossibilità ad erogare la prestazione.
    All'atto del rimborso, in assenza dell'interessato, il denaro verrà consegnato solo a persona delegata.




    Data creazione 25/08/2021