Prenotazioni
• Attività del
Servizio Sanitario Regionale
Con la richiesta medica al C.U.P. Regionale
06 99 39
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 il
sabato dalle 7.30 alle 13.00
• Attività Libero Professionale – Intramoenia
(prestazioni sanitarie a pagamento)
Al C.U.P. Regionale 06 99 39 oppure,
telefonicamente, al numero Aziendale 06 7705 8210
Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00
• Visite di controllo
POST DEA di
– Chirurgia,
– Chirurgia plastica,
– Neurologia,
– Neurochirurgia,
– Oculistica,
– Ortopedia,
– Otorinolaringoiatria
– Urologia
Per prenotazione telefonare allo
06 7705 6924 Martedì mercoledì
Contatti e-mail
Disdetta (Email)
Orari
Martedì mercoledì e giovedì dalle ore 8 all
PAGAMENTO TICKET
CASSE CUP – Presidio Santa Maria – Corpo "O"
Via di San Giovanni in Laterano 155 (ingresso pedonale) oppure Via Merulana 143 (ingresso carrabile)
dal lunedì al venerdì ore 7.30 – 13.30 e 14.00 – 18.00 E' inoltre possibile pagare le prestazioni con i TOTEM TUPASSI (presenti in ogni Presidio), muniti di:
codice fiscalenumero prenotazionebancomatPagoPA
DISDETTA
Per le disdette contattare, almeno 2 giorni lavorativi prima, il CUP Regionale
06 9939
Per le disdette delle prenotazioni in libera professione anche
contattare il numero dedicato all'Attività Libero Professionale
Intramoenia
06 77058210 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:00,
IN CASO DI MANCATA DISDETTA, L'UTENTE, ANCHE SE ESENTE, E' TENUTO AL PAGAMENTO DEL COSTO DELLA PRESTAZIONE (DCA 437/2013)"
RIMBORSO
La richiesta per il rimborso del ticket deve essere presentata entro 30 giorni successivi alla data dell'appuntamento, pena la non rimborsabilità del ticket.
La richiesta presentata attraverso il modulo allegato viene accolta se:
– viene presentata per rinuncia alla prestazione, almeno 2 giorni prima della data fissata per l'appuntamento (giorni 5 per prestazioni che richiedono una certa preparazione).
– viene rilasciata una certificazione medica che attesti lo stato di malattia dell'utente e l'impossibilità dello stesso a presentarsi in ambulatorio.
– viene motivata dal medico dell'ambulatorio l'impossibilità ad erogare la prestazione.
All'atto del rimborso, in assenza dell'interessato, il denaro verrà consegnato solo a persona delegata.
Data creazione 25/08/2021