Orario ingresso visitatori

Orario ingresso visitatori
24/01/2018

Orario ingresso visitatori

ORARIO ACCESSO VISITATORI AI REPARTI

 

GIORNI FERIALI

Dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 20.30

GIORNI FESTIVI  

Dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 20.30

 

 

L’orario di visita ad un degente potrà subire variazioni, a giudizio del responsabile medico o infermieristico presente, per tener conto di specifiche condizioni del paziente stesso (es. in isolamento) o di esigenze assistenziali improcrastinabili nella camera di degenza o nel reparto.

I familiari/visitatori sono inoltre tenuti ad uscire momentaneamente dalla stanza di degenza durante lo svolgimento di attività medico/infermieristiche che vi si rendano necessarie nell’arco dell’orario indicato.

E’ ammessa la presenza contemporanea di un numero massimo di due visitatori per ciascun paziente; essi devono rispettare le norme igieniche, la quiete e l’ordine del reparto nonché la privacy degli altri degenti.

E’ altresì necessario facilitare la presenza di un familiare o persona di fiducia del degente al di fuori di suddetto orario, per pazienti con autonomia molto ridotta per i quali vengano espresse particolari e motivate esigenze di conforto e sostegno, fermo restando che l’assistenza è di esclusiva pertinenza del personale ospedaliero. A tal fine, un responsabile presente sia medico sia infermiere, riceve, valuta ed approva la richiesta scritta del degente, espressa mediante l’apposito modulo.

Le Unità Operative che hanno una fascia di orario delle visite più ampia possono mantenerla, purchè sia assicurato tale comune intervallo.

Copyright ©2015: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata
Sede Legale: Via dell'Amba Aradam 9, 00184 Roma - TEL. 06/77051 FAX 06/77053253 - P.IVA 04735061006
Tutti i diritti riservati / All Rights Reserved
Info/Contatta l'Azienda con la Posta Elettronica Certificata (ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)